Ciao ragazzi!!
La mia Grande Punto ha i sedili posteriori macchiati pesantemente, me ne sono accorto prima! Girando su internet ho letto che per lavarli va bene diluire l'amoniaca con un po d'acqua e passare sui sedili una spazzola imbevuta (non troppo) della soluzione, e poi fare asciugare il tutto... Voi che avrete sicuramente più esperienza di me, cosa mi consigliate di fare? Dite che va bene l'ipotesi amoniaca + acqua? Non rischio di schiarire i sedili? perchè i miei sono già beige...
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
TAPPEZZERIA PACELLA
http://sgranocchiando.jimdo.com/via-...chie-piu-dure/
io comunque andrei in un lavaggio spcializzato in interni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Meno bungabunga!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque sí, se sono molto sporchi, come dice il buon Bepun è meglio rivolgersi ad una ditta specializzata, prima di fare danni.
Gio aveva avuto a che fare con una nella tua zona; appena legge ti saprà dire.![]()
Esatto, rivolgiti ad un autolavaggio che utilizzi macchinari a vapore secco oppure estrattori che con detergenti specifici fanno salire lo sporco in superficie e lo aspirano. Te la cavi con una decina di euro![]()
Beh nell'autolavaggio dove vado io c'è il macchinario per pulire i sedili, ma pensavo fosse solamente per i sedili in pelle... eventualmente posso provare così senza stare a farmi troppe "seghe mentali", anche se non viene alla perfezione fa niente, il più e che non me li rovini i sedili!
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Vai senza pensarci due secondi qua:
SPARKLINGCARS Trattamento di bellezza e igiene per la tua auto. Servizi di pulizia, igienizzazione, lavaggio interni, lucidatura carrozzeria, toelettatura auto - Sparkling Cars a Milano
RIportano come nuova l'auto, puoi fargli pulire solo quello che ti serve o pulire e igienizzare tutta l'auto. Io porto qui le mie auto almeno una volta l'anno, il trattamento completo costa 130 euro ma fanno un lavoro incredibile...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri