Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Savedump.exe e riavvio del pc

Ciao ragazzi, ho un piccolo (spero) problema.
    Ogni tanto mi capita che mentre sto sul pc mi compare questa schermata...

Non è che capiti spessissimo, alle volte passano diverse settimane tra una volta e l'altra, altre volte capita dopo pochi giorni, non è cmq una cosa che si ripete tante volte in breve tempo (almeno fino ad ora).
    Quando succede ciò, solitamente riavvio il pc manualmente col tasto reset (ma ho anche provato ad aspettare che terminasse il processo in basso dove sta scritto "creazione immagine della memoria fisica su disco" ed alla fine si riavvia cmq da solo) ed una volta riavviato mi compare questa finestra di errore

Di che cosa si tratta? Posso risolvere il problema senza dover portare la macchina in negozio dove magari mi pelano 50 euro per un intervento che posso fare anche io?
    Grazie a chi mi risponderà

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Savedump.exe e riavvio del pc

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo (spero) problema.
    Ogni tanto mi capita che mentre sto sul pc mi compare questa schermata...

Immagine

Non è che capiti spessissimo, alle volte passano diverse settimane tra una volta e l'altra, altre volte capita dopo pochi giorni, non è cmq una cosa che si ripete tante volte in breve tempo (almeno fino ad ora).
    Quando succede ciò, solitamente riavvio il pc manualmente col tasto reset (ma ho anche provato ad aspettare che terminasse il processo in basso dove sta scritto "creazione immagine della memoria fisica su disco" ed alla fine si riavvia cmq da solo) ed una volta riavviato mi compare questa finestra di errore

Immagine

Di che cosa si tratta? Posso risolvere il problema senza dover portare la macchina in negozio dove magari mi pelano 50 euro per un intervento che posso fare anche io?
    Grazie a chi mi risponderà
    mi mancavi in queste tematiche...
    beh, credo sia colpa del mouse che, d'accordo col Kernel, entra in conflitto col router facendo l'hash del wi-fi attraverso la RS-232 della Rom...
    prova con la formula "EXORCIZO TE IGITUR IN NOMINE GATES, JOBS AND WOZNIAK", forse funziona.

No, vabbè... scherzi a parte... non so che può essere... ma quando vedo cose così tendo a mettermi l'anima in pace e a fare un format....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Savedump.exe e riavvio del pc

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    mi mancavi in queste tematiche...
    beh, credo sia colpa del mouse che, d'accordo col Kernel, entra in conflitto col router facendo l'hash del wi-fi attraverso la RS-232 della Rom...
    prova con la formula "EXORCIZO TE IGITUR IN NOMINE GATES, JOBS AND WOZNIAK", forse funziona.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •