---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
N064SW0079(2).jpg
costa poco,ha molto spazio e consuma poco
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
La domanda è: perchè vuoi tanto spazio in auto?![]()
la risposta è già arrivata, cmq la ribadisco io....quando si hanno dei figli si capiscono tante cose che prima sembravano impensabili...come un mio amico che l'altra sera mi telefona alle 22.30....possibile che non ci arrivi che con una bimba piccola, non è l'ora di telefonare?...il discorso auto spaziosa, non viene alla mente fino a quando non ti trovi cn una bimba/o e con tutto quello che deve accompagnare i suoi trasferimenti anche piccoli. Seggiolino (che occupa più di un posto auto), passeggino richiuso, sedia pieghevole, per accomodarla per fare la pappa, borsa del "kit di sopravvivenza"con pannolini, creme, asciugamano etc..., borsa dei suoi giochini vari, borsa frigo con la pappa di pranzo e merenda etc....tutto questo solo per un normale trasferimento da casa nostra a casa dei miei ad esempio..,.capisci che la macchina inizia a essere molto piccola e quindi ecco la necessità di avere un'auto più spaziosa
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
vedo che chi è genitore capisce...è normale!..poi diciamo che i papà sono più per l'arrangiarsi con poco, le mamme invece più apprensive, si portano dietro di tutto per qualsiasi evenienza quindi la macchina risulta subito piena. Mi sono raccomandato con mia moglie che per la vacanza al mare, se avessimo comprato il salvagente per la piccola, di gonfiarlo poi a destinazione e non a casa......visto che lei è una che si porta sempre molto avanti con le cose!
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Immagino scenda da casa già con pinne ed occhiali da sub!
Comunque il mio consiglio è questo:
a) se vuoi spendere poco vai sulla sandero della Dacia.
b) altrimenti, e l'ho visto con i miei occhi con i miei tre nipotini di cui due con seggiolino, una multipla nuovo modello. Da quando ha la multipla mia sorella sta tranquilla.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri