Io mi ricordo un episodio fantastico, deve essere stato il 1999. Pausa pranzo, tutti in coda per pagare bollette (per chi lavora e' un orario di punta). Davanti a me una persona minuta, di circa 65 anni, tranquillissimo, zero parole. Tutta la gente in coda in attesa, all'interno almeno 8 persone di cui una lavorava, e le altre 7 a ridere tra loro. Noi ci guardavamo seccati e qualche sbuffo e parola tra noi.
A questo punto fa "capolino la capa", donna minuta di mezza eta'. Esce dal suo ufficio e penso tutti pensiamo "adesso li manda a lavorare !". Invece si mette a chiacchierare con loro e a far smettere di lavorare l'unico sportello aperto. A quel punto la persona di 65 anni davanti a me esplode per una decina di minuti abbondanti, vi giuro che non ho mai sentito inveire contro una persona in maniera piu' intensa di quella ! Dopo qualche tentativo inutile di controbattere, la capa rientra in ufficio e aprono immediatamente altri sportelli !![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Guarda, a Trombso il numero potete anche farvelo tatuare sul sedere. Rimane il fatto che sistemi di questo tipo secondo me sono inutili ed iniqui, sbagliati, danneggiano persone normali che si aspettano di stare in coda tranquilli dopo aver preso il numero.
Figuriamoci se io devo cercare biglietti su un bancone, appesi al muro, sulla cassetta del WC perchè qualche cretino si è inventato questo sistema da puffi. Essere automi ? Ma da che parte del globo ti arriva il sangue che hai nelle vene ? Rispettare regole e precedenze è da automi ? Ed una persona anziana che sa assai del numero dislocato ad minchiam deve vedersi degli ******* furbetti superarlo in coda solo perchè conoscono questo meccanismo cretino?
Bah!
E anche prot!
Segnalibri