qui si puo' prospettare la migliore nevicata in cittÃ* da anni (o la peggior inc.lata)
lo so bisogna aspettare domani per le conferme ma nessuno ha voglia di fare una pizzata o giretti per milano venerdi o giovedi dal primo pomeriggio??![]()
io domani compro una nuova macchina fotografica per l'evento
saremo gli unici penso a gioirne di questa nevicata
pensate ai poveri ignari che giovedì mattina prenderanno la macchina con cielo poco nuvoloso e la sera alle 18 non potranno piu' uscire dal lavoro![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ecco...forse sarò uno di quelli...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
No, tu no, Ti ricordo che sarai a casa col cagotto per almeno una settimana...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
si ma tu non sarai ignaro di quello che accadrÃ*Originariamente Scritto da solojuve
cioè salvo sfighe dellì'ultimo minuto io domani dovro' dire alle persone che conosco di stare attenti giovedi a tornare a casa e loro mi diranno:
ma come fa a nevicare che c'è il sole.....![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
guarda...ora ho pure tosse e mal di testa...per ora ti sta andando a meraviglia la maledizione...domani sono a casa sicuro...domani visita al dottore...2 gg di malattia e basta...giovedi di nuovo in forma per il lavoro e per tornare a casa in attesa della neve...sperando che non cominci a nevicare prima...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
non dire nulla!!!!!!!!!!!!! col cavolo...giovedi non dirò una parola...molti vengono al lavoro in bici...affari loro...non mi danno mai retta...Originariamente Scritto da andrew182
Bella notizia...Q!Q
spero di riuscire a fare qualche foto!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri