ciao sono tornato dopo la bannato di ieri sera da parte di un moderatore...senza neanche sapere il perchè!!!
tutto è iniziato 2 giorni fa quando ero da un mio amico...
e siccome ha internet ne ho approffittato per entrare nel forum e dire 4 parole!!!
il mio amico furbo si è memorizzato in testa password e nick..ma purtroppo per una storia un po complicata...me l'ha voluta far pagare...e siccome sa che io ci tenevo davvero tanto al forum..si è voluto vendicare facendomi perdere la reputazione e farmi bannare!!!
lui approfittandosene delle nevicate al sud,si è vendicato dicendo quella brutta fra che il moderatore ieri me l'ha stamapata in faccia!!!
scusatemi tantissimo...con questo spero che accettate le scuse..e purtroppo so che non ci crederete mai!!![]()
![]()
vi dico solo che mi siete mancati tutti e una cosa del genere non capiterÃ* più!!!
da stefano_1991
non so cosa sia successo, comunque bentornatoOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
non me ne ero accortoOriginariamente Scritto da stefano_1991
ma allora sai perchè sei stato bannato! lo hai detto tu stesso
siccome ho notato che come hai indicato il mio sito nella tua firma (e questo mi fÃ* piacere) mi raccomando, non farmi fare figuracce
tieniti segreti username e password e rispetta tutti!
comunque bentornato
![]()
Ciao Stefano ,ben tornato ................Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ma povero...bentornato![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ciao stefano ... mi pareva strano quel tuo intervento ... conoscendoti in questi giorni mi sei sempre parso un ragazzo educato e pacato ... continua così![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
grazie ste..mi mancavano queste parole!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
sono stato male tutta la sera...nn potevo pensare che il mio amico poteva aver fatto una cosa simile..![]()
![]()
grazie a tutti!!!!!
sono quasi commosso...![]()
![]()
![]()
![]()
Ue' Stefanin!!!Bentornato!!![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Tranquillo Stefanino, è tutto chiarito.
Proteggi la tua password, ok?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri