Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Truffa dello specchietto: ATTENZIONE!

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    Oggi stavo andando su una traversa di viale certosa in macchina e noto una cinquecento bianca sorpassarmi a tutta velocità per poi accostarsi 30 metri più avanti sulla mia destra in un buco tra due macchine parcheggiate... Rallento per paura che questo apra la portiera senza avermi notato e mentre gli sono affianco sento uno "STOC" sulla mia carrozzeria... Ho pensato "cazzo, un sassolino! Schifose strade devastate di Milano" al che vedo questa 500 dietro di me inseguirmi e sfanalarmi. Solo ora ho pensato che gli avevo preso dentro lo specchietto... Ci sono cascato come un pollo... Ho la patente da pochissimo e quindi ho pensato che fosse più che probabile quanto accaduto... Accosto e il tipo corre verso la mia macchina, io scendo e mi scuso profondamente per quanto accaduto, e propongo la constatazione amichevole... Il tipo tipo accetta ma mi dice "quanti soldi hai dietro?" e io rispondo venti euro, anche se in realtà ne avevo 70... Il delinquente quindi mi dice guarda se ne avessi avuti di più io avrei accettato e sarebbe stato molto meglio sia per te che per me... In più il tipo ha avuto la fortuna di farmi vedere un graffio sul mio specchietto lato passeggero ( che solo dopo mi son ricordato che c'era già quando avevo acquistato la macchina [usata]) e quindi io non ho esitato a dargli 50€ a malincuore.... Li sul momento non riuscivo a ragionare, mi tremavano le gambe poiche era il primissimo "ciocco" che ho fatto da quando ho la patente... Solo dopo, ripartendo in macchina mi sono venuti in mente certi particolarii, ossia che il mio specchietto non era rientrato, e sul suo si era semplicemente crepato un pezzettino di specchio sul lato esterno ... In più rientrando a casa mio fratello mi ha spiegato di questa truffa e che anche a lui successe anni fa.... Poi sto delinquente per impietosire la vittima mi aveva detto :" caspita sono di fretta mia madre sta male, e devo accompagnare i miei due figli in macchina dal pediatra, facciamo in fretta!"... DAL PEDIATRA DI DOMENICA POMERIGGIO??? vabbè se li è meritati sti 50 euro, sono stato un pollo, ora se mi dovesse risuccedere mi fermo e chiamo il 113... Per cui volevo avvertire quelli a cui non era ancora successa una roba del genere e che non ne erano a conoscienza di stare attenti.
    Vabbè ora lo sai. Io in auto invece sono superprevenuto. Se non vado addosso a qualcuno non mi fermo nemmeno se mi sparano in auto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tranquillo!
    il massimale R.C. per decesso e' di 50mln.... mettici pure tutto quel che credi, anzi, meglio se la lista la fai prima!

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

successo anche a me, mi ha chiesto 50 euro, io gli ho detto o costatazione amichevole o niente, se ne è andato.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Attenzione anche a questa truffa!!

Truffa supermercati. - Forum Umorismo e barzellette
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    successo anche a me, mi ha chiesto 50 euro, io gli ho detto o costatazione amichevole o niente, se ne è andato.
    guarda che quello era una zoccola!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Le assicurazioni cosa le paghiamo a fare?

Poi ci sarebbero altre considerazioni da fare, ma è meglio che lasci il topic in questione.

L'unica cosa che posso aggiungere all'amico gsk è di fare bagaglio di questa esperienza per il futuro, occhi aperti e sangue più freddo. Ciao e stai tranquillo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •