già,mancano Alessio e Matteo...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
che pacco! chiudete le iscrizioni il 15 ottobre per un raduno al 27 di novembre?!![]()
Vabbè, mi dispiace molto onestamente. :/
p.s.: forse era più corretto nei confronti di tutti dire o la data di chiusura iscrizioni o la massima capienza del rifugio. Amen.
Ultima modifica di Ivan aka Yì Wàng; 17/10/2005 alle 10:11
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
si,ma da quel che avevo capito io non ci sarebbero stati problemi....Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
mah...non so che dire!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Comunico ufficialmente che sarò presente ( sperando di non gufarmela da solo..)
Un saluto particolare a Simone Snoww con il quale ho avuto il piacere di andare insieme a funghi e che giudico veramente una gran brava persona!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha un solo difetto..è vicentino e glie piove sempre troppo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
nuovamente la mia presenza e quella di Katrin, non vedo l'ora![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Hai ragione, non ti posso dare torto.Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Quello che ti posso dire, e che non vi ho detto precedentemente, è che il rifugio è composto di 2 stanzoni della capienza totale di un centinaio di posti, ma solo uno (circa 60 coperti) è riscaldato in inverno.
E al 27 di novembre sfido chiunque a mangiare a 1400mt in un locale non riscaldato...
Il qui pro quo con i gestori del rifugio è nato proprio qui, noi pensavamo di aver a disposizione circa 100 posti, e invece erano 60.
L'abbiamo saputo solo la settimana scorsa quando abbiamo aggiornato il dato dei partecipanti, e anche per noi è stata una spiacevole notizia, perchè la decisione che si imponeva era doverosa, non c'erano altre alternative.
Tu cosa avresti fatto...?![]()
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
Ripropongo.
E' possibile far venire anche Tonyud e Jefry?Altrimenti siam solo in 2 dal Friuli.
Rispondete prego.
![]()
A quanto pare non possiamo venire... mi dispiace, divertiteviOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Raga, però rispondere x educazione a me e Jefry no?
E che cacchio!!![]()
![]()
![]()
riconfermo la mia e di teho allora!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri