E' già puntato, mettetevi d'accordo:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1203
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Non è chiaro, il post aperto da Fabio sembra riferirsi solo al Friuli, mentre il raduno fa capo a tutto il nordest.
O Fabio modifica il titolo, oppure (che è meglio) lascia il titolo cosi com'è, mentre puntiamo in alto questo mio, anche in virtù delle indicazioni ivi contenute.
Ciao.![]()
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
E i lombardi/piemontesi/emilani niente?Originariamente Scritto da philip
Comunque per il post da puntare mettetevi d'accordo, due post puntati per lo stesso argomento non mi sembra proprio il caso!![]()
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Per caritÃ*, avrete le vostre ragioni a non puntarlo in alto, ma come organizzatore dell'evento pensavo di poterlo richiedere tranquillamente, ma evidentemente non è cosi.
Benissimo allora, mi riservo il diritto di tenere alto artificialmente il post con messaggi vuoti.
Saluti
Filippo Mengotti
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
'tse, 'sti veneti polentoni ed attaccabrighe![]()
![]()
Ciao pippo![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Va che siete proprio nordestini, ed in quanto tali totalmente sconclusionati. Mettetevi d'accordo, fate un post unico e verrÃ* puntato quello!Originariamente Scritto da philip
![]()
W l'anarchia!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Filippo Mengotti
www.meteobassano.it
Non con lo Stato, non con la Chiesa. Philip,No Sync sembra odiarci noi del NE ma invece, sotto sotto, ci invidiaOriginariamente Scritto da philip
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sai, è una fatica immensa pigiare un tastoOriginariamente Scritto da philip
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Davide
Up allora!
Filippo Mengotti
www.meteobassano.it
Segnalibri