Chiedo cortesemente al Moderatore di mettere in rilievo questo thread.

A grande richiesta, e con onore mio e di Simone (Snoww) siamo qui ad annunciare il prossimo meteoraduno del Triveneto che si terrÃ* a cima Larici (1666 mt. s.l.m) x domenica 27 novembre alle 13:00.
Per chi non conoscesse la zona, si trova nell'altopiano dei Sette Comuni, a circa 20 minuti dal centro di Asiago.
Purtroppo non è stato possibile ripetere il raduno meteonetwork dell'anno scorso fatto in cima al m.te Verena, ma comunque non sarÃ* male conoscere un ambiente "nuovo" x molti.
Il meteo-pranzo fatto l'anno scorso ha avuto un'enorme successo e molti ci avevano chiesto di riproporre il tutto, e con Simone organizzeremo l'evento.
Ho detto Triveneto nell'annuncio, perchè contiamo di radunare molte persone x quel giorno (siamo giÃ* a oltre 40), quindi invitiamo giÃ* da ora gli amici trentini e friulani, oltre ai veneti.
D'altra parte l'anno scorso, le varie danze propiziatorie sull'inverno che ci aspettava, qui al nordest hanno dato i suoi frutti (inverno memorabile) quindi non si poteva far altro che ripetere quanto giÃ* avvenuto un anno fÃ*.
Siamo ben in anticipo x l'organizzazione qualcuno dirÃ*......ma è proprio qui il punto, essendo un rifugio di alta montagna,bisogna che il gestore sappia con un bel anticipo il numero di persone x sapersi organizzare (visto che la stagione inizia non prima di dicembre), quindi quel giorno avremo il rifugio tutto per noi.
Il gestore è un'amico e ci tratterÃ* alla grande,le nostre pance non si annoieranno........
Nient'altro da aggiungere, se non che vi aspettiamo molto numerosi, sarÃ* una giornata da ricordare per tutti, un modo per scambiarsi informazioni dei luoghi dove ognuno di noi abita, conoscersi di persona e procedere alla comunicazione formale di un arditissimo progetto che vi farÃ* sicuramente piacere conoscere, messo in luce proprio durante il raduno.

Per ogni info rivolgersi a me e/o Snoww.

Al via con le adesioni!


Ciao!