Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quale HTC mi consigliereste?

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Il software è il medesimo.. ti avevo proposto quello perchè mi sembrava di aver capito volessi la "qwerty" per il resto, sarai soddisfatto secondo me..
    Mi sarebbe piaciuta ma il peso e le cerniere per mostrarla mi hanno fatto desistere.

In compenso nel passaggio da rubrica del vecchio E51 al nuovo HTC mi si è sputtanato qualcosa e non riesco a fare il passaggio e nemmeno a vederla sul telefono vecchio.
    Lascio immaginare il rosario che sto tirando (considerato che ci sono in ballo qualcosa come 6-700 numeri)

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Quale HTC mi consigliereste?

Io ho comprato l'LG Optimus One P500 e per chi come me non ha la necessità di grande utilizzo web quando è in giro ma deve solo controllare Gmail o vari accounts, Facebook e navigazioni tranquille, attualmente è ancora il miglior smartphone di fascia medio-bassa in circolazione anche come rapporto qualità prezzo.
    Usciva a circa 229€, l'ho preso all'Euronics a 169€ il giugno scorso, ora lo si trova in giro in offerta a 159€ o addirittura a 149€; certo lo schermo non è grande, ha una fotocamare di soli 3mpx, ma ha una buona batteria, Android Froyo 2.2, navigatore Google che funziona benissimo, wifi, funzia benissimo anche da modem hotspot, ottimo screen capacitivo specie se si mette subito il launcher Go launcher Ex; sono andato 10gg al mare ed ho fatto tutto benissimo.
    In giro si legge problemi di polvere nello schermo e fruscio nelle telefonate ma sono cose di uno vecchio e specifico lotto di produzione, può capitare la questione dello smontaggio scheda microsd ma da poco fastidio ed in genere con la 2GB in dotazione non succede, per le nuove basta riformattare la scheda o aggiornare il firmware che corregge il bug.

Insomma per chi non ha pretese di utilizzo e di prestazioni come iPhone, Galaxy o alcuni HTC, io lo consiglio vivamente.

Ciaoooo
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •