Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Quale HTC mi consigliereste?

Voglio farmi un regalo di compleanno (anche se già passato) ed avevo in mente di cambiare cellulare passando ad uno smartphone di fascia medio-alta.
    Dopo aver visionato un pò di modelli ho deciso: niente iPhone, alcune cosi non mi convincono, e sebbene il Galaxy S2 sia al momento il miglior smartphone in circolazione (a detta di molti anche superiore a quello di casa apple) costa un pò troppo...
    Mi sono quindi orientato sui modelli del taiwanese HTC; inizialmente mi ero convinto a prendere il Desire HD anche se ero un pò combattuto tra questo ed il Desire Z (proprio per via della tastiera che mi sembra molto comoda qualora un giorno decidessi di usare parecchio il cellulare anche come strumento di dialogo web forum), ma diversi anche su altri forum mi hanno sconsigliato lo Z, non perchè un cattivo terminale ma più che altro perchè la tastiera, se non necessaria, è solo un ingombro in più sulle dimensioni, e perchè il meccanismo di estrazione a lungo andare si deteriora ed ancora perchè, essendoci il fratello più equipaggiato, non varrebbe la pena prendere il modello inferiore...

Detto questo, mi ero ancor più convinto a prendere il Desire HD se non fosse che visionando alcune videorecensioni ho visto che, come un pò tutti gli apparecchi comunque, ha alcune piccole lacune quali l'audio delle suonerie un pò basso, la fotocamera sporgente a rischio "sporcizia" e, nonostante gli 8mpx e la qualità cmq notoriamente non eccelsa di HTC inferiore ad altre fotocamere di risoluzione inferiore della stessa HTC, e lo schermo che, pur essendo un ottimo 4.3", è di qualità leggermente inferiore rispetto ad altri da 3.7" (anche se lo schermo più grande garantisce una navigazione migliore sul web, cosi ho sentito), non di meno la batteria che è di capacità inferiore rispetto ai modelli Desire S, Incredible S e Sensation e che fatica a tirare sera (con un uso intenso) a differenza degli altri nominati che invece arrivano a sera con ancora un pò di riserva...
    Ciò nonostante ho sempre letto recensioni positive e soddisfacenti sul Desire HD da parte di chi l'ha posseduto... D'altra parte però mi sono poi accorto degli altri modelli, dapprima il Sensation, leggermente superiore come caratteristiche ma anche nel prezzo; successivamente ho visto l'Incredible S che ha specifiche praticamente pari al Desire HD, con alcune virtù laddove l'HD ha pecche e viceversa... ed infine, qualora non avessi già abbastanza dubbi su quale prendere, sono arrivati a consigliarmi anche il Desire S, anch'egli pressochè simile al Desire HD ma con una batteria di maggiore autonomia anche se con un parco rom più limitato (ma probabilmente questo per me sarebbe un problema relativo, manco so come si cambiano le rom )...

Insomma, sono un pò combattuto tra questi 4 dispositivi: Desire HD, Desire S, Incredible S e Sensation (anche se quest'ultimo tenderei a scartarlo a causa del prezzo)...
    Voi cosa mi consigliereste di prendere? Qualcuno ha uno di questi modelli e sa come si comporta rispetto agli altri?
    Ultima modifica di Buros; 31/07/2011 alle 18:10

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Quale HTC mi consigliereste?

Non riesci proprio a trovare a basso prezzo il Galaxy S2? Un mio collega ne aveva trovato uno online, ovviamente non di provenienza nazionale (sempre garanzia europea) ma tanto la lingua è impostabile a piacimento.

Io ho il Desire (il primo), pienamente soddisfatto dal prodotto, ma per una pura questione di supporto della casa madre e di comunità, ora andrei su Samsung.

E poi ha NFC, quindi saresti già a posto per i pagamenti..

Per quelli che hai elencato, vedi tu in base al budget. Certo, l'incredible e il sensation dovrebbero essere ancora in produzione, quindi attuali!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Non riesci proprio a trovare a basso prezzo il Galaxy S2? Un mio collega ne aveva trovato uno online, ovviamente non di provenienza nazionale (sempre garanzia europea) ma tanto la lingua è impostabile a piacimento.

Io ho il Desire (il primo), pienamente soddisfatto dal prodotto, ma per una pura questione di supporto della casa madre e di comunità, ora andrei su Samsung.

E poi ha NFC, quindi saresti già a posto per i pagamenti..

Per quelli che hai elencato, vedi tu in base al budget. Certo, l'incredible e il sensation dovrebbero essere ancora in produzione, quindi attuali!
    I Desire sono già tutti fuori produzione?
    Galaxy S2 a basso prezzo ho trovato questo

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-I9100-GAL...item336854cf40

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Il Desire HD sì, l'S non credo (dovrebbe essere uscito con l'Incredible)...

Comunque ad esempio con TIM c'è un offerta "tutto incluso" a tot al mese: avevo fatto qualche calcolo è con il Galaxy S2 andavo a pagarlo tipo 350€ in totale (ovvio, con il vincolo contrattuale, ma almeno con internet incluso...).

Probabilmente anche altri operatori ora hanno la stessa offerta...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Peccato il Desire Z e' venduto in offerta a 239 Euro

Menzionato
    0 Post(s)

Non so se sei interessato ma il Samsung Galaxy tab P1000 lo trovi in offerta a 350 Euro

Menzionato
    0 Post(s)

HTC Desire HD da Trony lo trovi a 300 Euro

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Non riesci proprio a trovare a basso prezzo il Galaxy S2?
    E poi non tentarmi col Galaxy che poi mi viene gola
    Sono andato a vedere la videorecensione (fino ad ora avevo deliberatamente fatto a meno per non cadere in tentazione) ed ho visto che fa cose strepitose

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Peccato il Desire Z e' venduto in offerta a 239 Euro
    Lo so, anche quello non è davvero male
    Su Euronics c'è (ma probabilmente sono anche già esauriti ormai) il Desire a € 299 (-25%) ma è la prima versione...

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    HTC Desire HD da Trony lo trovi a 300 Euro
    Trony di dove?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Sensation

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •