Si
No, mai!
Solo in alcuni casi
non saprei
Specificate anche le vostre ragioni
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ehm... te lo metto io?
Il sondaggio...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si. Sono per l'autodeterminazione. LibertÃ* di disporre del proprio corpo e volontÃ*![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Brava, ce l'hai fatta finalmente!Originariamente Scritto da Adriano 60
Pardon.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
dipende dai giorni e dall'umore![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
comincia con fare l'eutanasia di uno dei due messaggi con pari argomento che hai postato!
![]()
non prendertela! scherzo.
comunque: io sono contrario all'accanimento terapeutico mentre l'argomento eutanasia mi manda in crisi! Come fissare i limiti? Come riconoscere la volontÃ* del soggetto? Mi pare una forzatura della natura e quindi non mi piace.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Consiglio un bellissimo film a riguardo "Il mare dentro" storia vera e commovente.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ho votato "solo in alcuni casi".
Ho visto morire mio suocero per un tumore al polmone con successivi secondarismi ossei e nonostante non abbia sofferto molto, ho visto e provato di quelle cose che non auguro a nessuno, nessuno!!!
Se disgraziatamente mi trovassi in una simile situazione chiederei per me l'eutanasia.
Idem.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
forse solo in alcuni casi nel caso di grosse sofferenze, però il cristianesimo dice che Dio da e toglie la vita e visto che dò molto credito alla chiesa non saprei proprio cosa pensare.
Segnalibri