Domani si riprende a lavorare!!!
n.b.
non preoccupatevi, non mi sono rimbambito di colpo..... son sempre lo stesso rimbambito di prima!
semplicemente il lavoro mi fara' passare piu' in fretta sta settimana... e cosi' sta straca**o di estate, finalmente, ci lascera'!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sinceramente??
Anch'io non vedo l'ora di essere al lavoro per gli stessi identici motivi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mah....io mi godo ancora un pò di ferie,
tanto sta straca**o d'estate passa ugualmente anche stando a casa.....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io invece sono a lutto, ho sonno ma sto rimandando il momento di andare a letto perchè poi sarà subito l'ora di alzarsi. 3 settimane di lavoro durano esattamente 15 giorni, 3 settimane di ferie durano... quanto un battito d'ali di farfalla? E non sono andato da nessuna parte, quando sto a casa il tempo mi vola!
Edit: ho letto male il primo messaggio, beh anch'io posso dire che l'unico motivo per cui non mi dispiacerà andare è l'aria condizionata (bocchettone a 30 cm dal mio corpo, una figata!)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
yuhuuu oggi a lavorare . Ho dormito si e no 2 ore per il caldo , in officina avro' pomeriggio over 40 ° e passero' avanti e indietro in ambienti con 20° . sono da solo xchè il colelga è in ferie e stamattina già due rogne . Che figata non vedevo l'ora .![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri