Non li conosco bene, però gran parte delle canzoni dei Black Eyed Peas uscite per radio mi sono piaciute, da "Where is the love?" a "Let's get it started" fino all'ultima "Dont' lie", poi me ne infischio di come si pongono e che tipo di modello vogliono fornire.![]()
Musicalmente me fanno SCHIFO, me interessa solo lei, che è bona.Originariamente Scritto da Pierpaolo.
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah beh, su questo non ci sono dubbi.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
a me i black eyed peace piacciono particolarmente.....bene o male sono tutte canzoni che ascolto volentieri....anche la ragzza non è sicuramete male, però anche nel mondo della musica c'è di molto meglio
![]()
A me piacciono... rientrano nel discreto!![]()
per la cronaca mi piacciono i pantaloni a vita bassa, l'ombelico in mostra (specie se la raga non ha pancia visto che non so perchè adesso molte tipe ce l'hanno...) e tra l'altrte cose mi fa letteralmente impazzire il piercing all'ombelico!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da gregory
sei un "modaiolo", allora....![]()
a me piace la donna con un po' di pancia morbida, DETESTO i pantaloni a vita
bassa (a dire il vero, I PANTALONI IN GENERALE : Minigonna for ever!) e
nutro un odio cieco verso quegli orribili infradito piatti che hanno FUNESTATO
quest'estate (TACCHI o ZEPPE for ever!)
Piercing : ne ho SCARSA simpatia, come il tatuaggio del resto...da usare con
MODERAZIONE... ad esempio, gradisco il brillantino al naso, e al limite un
anellino sull'ombelico....ma altre schifezze (specie in faccia...) mi fanno SENSO...
poi mi fa letteralmente VOMITARE il look "hippopparo" , ad esempio MOLTO
tipico dei B.E.P. e di altri musicisti simili...
Stacy Ferguson è uno SCHIANTO quanto si fa fotografare vestita da DONNA VERA...
ma vestita da "Rappettara", sembra na burina qualsiasi....
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Detesto qualsiasi canzone che abbia nel testo anche un solo YO.![]()
mi sta talmente sui maroni che ho persino smesso di mangiare lo YOmoOriginariamente Scritto da Gdr
sono passato al Muller,ma mi sa che smetterò del tutto perchè anche se con nomi diversi si tratta sempre di YOgurt.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
EHmm concordo con Claudione...non mi pronuncio sulla musica, su fatta o rifatta, ma sta qua è un pezzo di gnocca da far spavento, a vedere i video a volte ribalterei la tv....![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
mi piacciono molto i pantaloni a vita bassa e le minigonne...Originariamente Scritto da claudioricci
per i piercing sto messo come te, naso ed ombelico ma come ti dicevo mi fanno impazzire...
(altri non se ne parla), se la stessa ragazza esce con me di sera arrivo al settimo cielo se veste lungo elegante (se se lo può permettere
)
non completamente modaiolo...![]()
![]()
![]()
Segnalibri