Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Caldo e depressione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Caldo e depressione

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non capisco nulla di quel che dice troisi.
    servirebbero i sottotitoli.
    Robè, qua non ci sta nessun limite... tu devi uscire, ti devi salvare Robè. Questi ti hanno chiuso dentro questo museo, qua, senti me Robè. Tu devi uscire da qua dentro, vai in mezzo alla strada, tocca le femmine, vai a rubare, fai quello che vuoi basta che esci! - ma mammina! - Mammina ti manda in manicomio a te, Robè tu devi uscire Robè - Ma mammina dice che io ho i complessi nella testa - Ma quali complessi, tu tieni un orchestra intera nella capa, Robè! Io lo faccio per te, Robè.. - mammina mammina - Robè eccetera

Va bene così?

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caldo e depressione

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Robè, qua non ci sta nessun limite... tu devi uscire, ti devi salvare Robè. Questi ti hanno chiuso dentro questo museo, qua, senti me Robè. Tu devi uscire da qua dentro, vai in mezzo alla strada, tocca le femmine, vai a rubare, fai quello che vuoi basta che esci! - ma mammina! - Mammina ti manda in manicomio a te, Robè tu devi uscire Robè - Ma mammina dice che io ho i complessi nella testa - Ma quali complessi, tu tieni un orchestra intera nella capa, Robè! Io lo faccio per te, Robè.. - mammina mammina - Robè eccetera

Va bene così?
    Di positivo c'è che mia madre dice quello che dice troisi e non fa il contrario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •