Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Caldo e depressione

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Caldo e depressione

Si dice che il caldo non faccia bene , alla depressione

Io soffro di depressione quando ero bambino , al inzio non me ne accorgevo , ora che son diventato più grande e sono qua a monza , si è aggravata la situazione

Ho un lato del carattere anche paranoico , penso troppo e mi faccio molti problemi, delle volte inesistenti , con questo caldo sento di stare male , sono cupo e triste e penso il doppio ,delle volte mi sembra di impazzire

Sinceramente mi sento più allegro e spensierato e solare quando c'è una giornata griggia cuppa e fredda piùttoosto che ste giornate belle (per me questo è mal tempo)

consigli su come affrontare questi giorni caldi?? su quando finirà ecc ecc

Ps: sento che fra un po mi porteranno in ospedale

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cldo e depressione

Cldo vuol dire caldo , mi sono accorto del errore adesso ma non so come si modifica , scuse in anticipo

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Si dice che il caldo non faccia bene , alla depressione

Io soffro di depressione quando ero bambino , al inzio non me ne accorgevo , ora che son diventato più grande e sono qua a monza , si è aggravata la situazione

Ho un lato del carattere anche paranoico , penso troppo e mi faccio molti problemi, delle volte inesistenti , con questo caldo sento di stare male , sono cupo e triste e penso il doppio ,delle volte mi sembra di impazzire

Sinceramente mi sento più allegro e spensierato e solare quando c'è una giornata griggia cuppa e fredda piùttoosto che ste giornate belle (per me questo è mal tempo)
    La depressione è una vera e propria malattia, da non scambiare con periodi col morale basso

consigli su come affrontare questi giorni caldi?? su quando finirà ecc ecc

Esci, non stare chiuso in casa attaccato ad internet, trova compagnia, cercati un hobby, fai sport. Le cose che puoi fare per stare meglio sono un'infinità

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

E' un tread adatto a me , chi mi consce lo sa, dico solo, esci e spegni sto PC! fatti una passeggiata, vai in montagna, vai a gnocche, organizza escursioni con gli amici ma non ti attaccare mai e poi mai al pc per risolvere i problemi. i problemi si risolvono la fuori non stando ore e ore sui pc.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    La depressione è una vera e propria malattia, da non scambiare con periodi col morale basso

Esci, non stare chiuso in casa attaccato ad internet, trova compagnia, cercati un hobby, fai sport. Le cose che puoi fare per stare meglio sono un'infinità

A trovarla una compagnia ,per il resto ho sto attacato ad internet o dormo , mangio quasi niente ecc ecc potrei elencare un po di cose ,

prendo anche psicofarmaci , e con questo caldo gli effetti collaterali non mi aiutano

Menzionato
    2 Post(s)

A trovarla una compagnia ,per il resto ho sto attacato ad internet o dormo , mangio quasi niente ecc ecc potrei elencare un po di cose ,

prendo anche psicofarmaci , e con questo caldo gli effetti collaterali non mi aiutano
    Stando chiuso in casa attaccato ad internet non la trovi la compagnia di sicuro.
    Ti sei dato agli psicofarmaci? A questa età?

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Stando chiuso in casa attaccato ad internet non la trovi la compagnia di sicuro.
    Ti sei dato agli psicofarmaci? A questa età?

Me li ha somministrati la pischiatra del ospedale di monza , e poi faccio le sedute dalla psicolaga , più da settembre riprendo a frequentare un centro di riabbilitazione

Gli psicofarmici me li ha somministrati per un tipo di depressione (che loro dicono che e leggera a me non sembra) che ho ,ma non ti so dire qual'è

Menzionato
    2 Post(s)

Me li ha somministrati la pischiatra del ospedale di monza , e poi faccio le sedute dalla psicolaga , più da settembre riprendo a frequentare un centro di riabbilitazione

Gli psicofarmici me li ha somministrati per un tipo di depressione (che loro dicono che e leggera a me non sembra) che ho ,ma non ti so dire qual'è

Ovvio che te li avrà somministrati un medico, non lo mettevo in dubbio.
    Solo che su queste cose ho dei punti di vista un po' particolari, che non esterno qui

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caldo e depressione

Gimmy fatti forza.
    Siamo tutti con te.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

se ci saranno ancora ambulanze libere a Monza... una la chiamo io adesso perchè le condizioni in cui mi sono appena svegliato sono scandalose... mal di testa più rinite allergica con occhi che oggi sono talmente irritati, che allo specchio mi sono impressionato da quanto erano gonfi e rossi. tutto ciò nonostante 2 zyrtec presi uno alle 24 e l'altro alle 7. scherzo sul chiamare l'ambulanza nel mio caso, anche perchè x ora non ho nessun attacco di asma..

..era per sdrammatizzare un po' e farti compagnia nella sofferenza! cmq non è che sei allergico anche te all'amborsia? perchè può essere che sei depresso per problemi tuoi personali e in più hai anche quella e magari non ne sei consapevole. io me ne sono accorto solo nel 2008 che ero all'ergico all'ambrosia ed è arrivata in italia credo nel 2004-05. questo è il periodo di picco annuale e magari hai un'allergia debole che poi è "mascherata" dai farmaci che stai prendendo. te lo dico perchè c'entra con la depressione e con il caldo:

I disturbi provocati dalle allergie, oltre a quelli suddetti, sono moltissimi: asma , rinite e congiuntivite allergiche, febbre da fieno, orticaria, sindrome da affaticamento cronico, depressione, eczema, palpitazione cardiache, aumento di peso, sindrome di panico e così via.
    pazienti con disturbi depressivi che sono anche allergici hanno registrato, esposti agli allergeni un peggioramento significativo dell’umore, risultando quindi maggiormente vulnerabili alla depressione nei periodi in cui sono più diffusi gli allergeni nell’aria.
    questo è il bollettino pollini più recente x l'ambrosia:

am.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •