raga mi date una idea su come debellare definitvamente le formiche dalla cucina ? è oramai una settimana che io mia mamma e mio fratello combattiamo con loro ma nn capiamo da dove arrivano .Sembra che sbuchino da sotto le piastrelle che sono messe come rivestimento al muro ma nonostante aver buttato il veleno continuano a uscire ... esiste qualche rimedio efficace magari una cosa elettronica che le butti fuori ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
C'è un sistema molto semplice che scoprii per caso: metti dei bei pezzetti di parmigiano per terra, ne vanno ghiottissime e si fionderanno tutte ma proprio tutte sul pezzo di parmigiano ricoprendolo. Alcune di esse inizieranno pian piano a volerlo frantumare per cui si metteranno tutte al lavoro. A quel punto le hai tutte concentrate in una zona e puoi deciderle se raccattarle in un fazzoletto e liberarle altrove o compiere una pulizia etnica
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Controllerei anche l'esterno, magari la prima finestra più vicina al luogo dove trovi le formiche, guarda se ci sono intercapedini nei muri esterni, solitamente, camminano in fila indiana, controlla per bene.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Esatto, usa un pezzo di crosta di parmigiano o addirittura un pezzetto di carne, sono ghiottissime (anche un osso di pollo va bene), poi segui la strada che fanno per tornare al nido, lasciandole indisturbate. Una volta individuato il nido, beh... usa la fantasia![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Sono per caso le Iridomyrmex Humilis?
Perché allora potrai vincere forse una battaglia, ma non la guerra...
mmm no nn mi sembra . cmq sabato gli ho piazzato un 3 esche che dovrebbero sterminare una colonia ( in pratica na cosa simile a quella che dite di fare col formaggio) . forse qualcosa è migliorato . speriamo xchè erano diventate na cosa fastidiosissima . mi camminavano sulla porta del frigo o sul piano dove si fa da mangiare
.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
la schiuma della baygon scarafaggi e formiche da me è stata risolutiva![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ho sterminato un centinaio di formiche in tutto il pomeriggio... pure qui a Milano c'è l'invasione \sk\\sk\\sk\
le ho attirate con del formaggio (in modo molto casuale) e le ho eliminate
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Io le ho sognate stanotte , un vero incubo , non è che stanno invadendo anche i miei sogni???![]()
Segnalibri