Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
Quoto peppo, anch'io ho l'impressione che Gimmy non abbia molti amici su cui fare affidamento, almeno da come ne parla....però io ho detto tante volte a gimmy di non giudicare troppo gli altri per quello che sono o non sono, ma di guardare anche a se stesso. spesso vediamo negli altri gli stessi nostri difetti.
ovviamente parlo anche per me, perchè pure io un po sono così.
giudicare gli altri è molto più semplice che fare autocritica.
Non vorrei che lui, essendo un po chiuso e riservato di carattere, e quindi tende ad isolarsi, pensa sempre che siano gli altri ad isolarlo.
Non è difficile cadere in questo tipo di atteggiamento...

E no , veri amici non ne ho da quando sono qua al nord ,ne ho persi tanti anche in sardegna , e rinziare tutto da capo non è poi cosi facile ad avere degli amici, secondo me è stato un colpo di fortuna e una luce che si è accesa che quella ragazza mi abbia abbordato al centro commerciale
invidio molto chi c'è li ha e consiglio di tenerseli stretti perchè sono la cosa più preziosa che ci sia (i veri amici)

Evvero delle volte tendo ad isolarmi io ,per il mio carattere riservato e timido , ma sto cercando di superare anche questo , oddio non che un po di riservatezza faccia male èh