Negli ultimi 50 giorni circa ossia da quando è operativa una delibera ministeriale per "evitare " esborsi esagerati a chi naviga saltuariamente o erroneamente con il cell sul web.... succede che tale tariffa "cuscinetto" potrebbe interferire con altre promozioni a consumo , settimanali o mensili o anche con le noramli prepagate, causando addebiti di 2 euro a botta, NON dovuti.
vi consiglio di verificare vostri tabulati telefonici e se leggete New flat day free.... attenzione ....
sto litigando con 119 da 3 giorni, mi restiutisco il maltolto ma non mi sanno dire come mai... dicendo che è un problema che sta succedendo...
sorvolo sulle scuse che usano, una diversa dall'altra ogni volta.
io ho un opzione per navigare un tot a settimana a costo fisso, ma tale opzione viene bypassata e mi tocca pagare più volte...![]()
ora mi ha avvisato la mia compagna che sta succedendo pure a lei che non ha mai navigato sul web con il cell...
Se ti può consolare, stamattina ho scoperto che la scheda gsm che ho sull'allarme (vodafone) è rimasta senza soldi perchè hanno attivato una promozione a rinnovo settimanale di 1€ che non ho mai richiesto.
Anche qui, hai voglia a litigare con il 190..
Loro sostengono che l'abbia attivata il rivenditore quando me l'ha venduta a maggio.. Fatto sta che io non mi sono mai accorto di nulla![]()
al 119 dicono di essere dei commerciali.... dopo diversi insulti... per le scuse usate senza senso e sempre diverse, (avranno un prontuario delle scuse) mi passano al servizio tecnico (come dicono loro) dove ne sanno pure meno, dove faticano a capire loro cosa succede .....ma un utente normale come fa?... e un utwente con poche capacità tecniche? lo fregano.... a me ci provano li smaschero... ma poi?... mi consigliano modifiche tecniche non praticabili o motivazioni assurde.. alla faccia dell'assistenza tecnica.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
primi addebiti non dovuti inziati il 29 di luglio...
cercando sul web non sono assolutamente l'unico anzi... e le scuse che usano sono le stesse a rotazione.![]()
uno recentissimo
http://www.nextinnovation.it/site/co...ee.html?page=1
restituiti ad ora 12 euro fregati....
Segnalibri