Risultati da 1 a 10 di 88

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi sono sempre chiesto una cosa.....all'estero sanno cos'è il cuscino freddo?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Voglio specificare.....non parlo tanto dei profani......anche di loro, ma mi riferisco in particolare ai meteoappassionati
    Quelli che partecipano ai forum meteo mediamente lo sanno?

PS Tu sai che è così perchè hai chiesto ai londinesi se conoscono il clima dell'Italia?
    Mia sorella di mezzo, ne ho due, è stata fidanzata per 3 anni con un londinese che viveva in Italia e un giorno mi ha detto di essere rimasto traumatizzao dal suo primo inverno torinese che non poteva neanche lontanamente immaginare in quanto a freddezza (è stato anche sfortunato, il primo anno in Italia l'ha passato a Catania e poi qua si è beccato proprio l'inverno 2001 come assaggio. Mi ricordo bene perchè avevamo parlato del blizzard del 13 dicembre). Ora vive in Liguria.

Aggiungo un altro spunto però di carattere non meteorologico: mio padre che è siciliano della provincia di CT, mi ha detto una volta che ha imparato cosa significa non patire il freddo in inverno quando si è trasferito a Torino grazie agli ottimi impianti di riscaldamento che ci sono qui.
    Ultima modifica di neeno; 03/09/2011 alle 13:23
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •