il problema č che il mio amico che guidava ha il vizio di correre in macchina.
Ora lui č in coma farmacologico, e gli altri due che erano a bordo stanno relativamente bene: uno ha il braccio rotto e l'altro dev'essere operato vicino alla testa.
Sono appena tornato dall'ospedale di Cirič, dove ci siamo riuniti con tutti gli altri nostri amici...
č una tragedia...ma purtroppo il vizio dell'alta velocitą a volte non perdona...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilitą TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ho visto solamente ora Andre, un abbraccio a te ed alla famiglia
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitą? (Alby)
Mi spiace tantissimo, condoglianze
č successo tutto sulla sopraelevata che collega San Maurizio con la zona industriale di Cirič.
Alla seconda curva arrivava bello sparata, l'asfalto bagnato ha contribuito ulteriormente, e si sono ribaltati per due volte finendo poi contro un albero. Macchina accartocciata su se stessa.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilitą TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
quindi non sulla rotonda..ho presente quel tratto di strada, invita a "correre" perchč bello largo e non cosģ trafficato![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dio mio, leggo solo ora.
Davvero condoglianze Andrea, č veramente incredibile come sia ancora cosģ insicuro oggi guidare in auto![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Condoglianze Andrea![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri