Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Non è possibile

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Non è possibile

Azz.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Un mio amico è stato trasferito alle Molinette di Torino.
    Dev'essere operato ad un occhio...inoltre ha scapola e delle costole rotte...

L'altro mio amico (il guidatore) è ancora in terapia intensiva all'ospedale di Ciriè, e penso che entro oggi lo tolgano dal coma farmacologico...

Naturalmente entrambi non sanno ancora che la nostra amica Anna non è più tra noi...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Mamma mia che tragedia. Condoglianze. State uniti tutti.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Condoglianze....
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Mi dispiace davvero, condoglianze andrea.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Un mio amico è stato trasferito alle Molinette di Torino.
    Dev'essere operato ad un occhio...inoltre ha scapola e delle costole rotte...

L'altro mio amico (il guidatore) è ancora in terapia intensiva all'ospedale di Ciriè, e penso che entro oggi lo tolgano dal coma farmacologico...

Naturalmente entrambi non sanno ancora che la nostra amica Anna non è più tra noi...
    Non voglio immaginare il loro secondo trauma quando apprenderanno la triste notizie, specie per il guidatore

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

che tragedia!purtroppo spesso i giovani (a volte anche non solo i giovani) non si rendono conto che l'auto può trasformarsi in una trappola mortale!....quando poi si hanno dei passeggeri a bordo, si è anche responsabili delle vite altrui, quindi bisogna mettersi bene in testa che l'auto è semplicemente un mezzo di trasporto e come tale deve essere usato con delle regole, perchè si percorrono strade pubbliche dove ci sono anche altri oltre che alla propria vettura con i passeggeri a bordo! Quando succedono queste cose si rimane esterrefatti e distrutti, poi bisogna anche riflettere per far si che non succedano più.
    Ieri pomeriggio sono partito da casa in macchina con moglie e figlia di 11 mesi, con asfalto bagnato per la pioggia. Faccio 200m di strada di campagna, cmq asfaltata di circa 4m di larghezza, arrivo poco prima di una semicurva e mi vedo arrivare contro a centro strada, una Fiat Punto grigia, un missile, che accortosi della mia presenza, si mantiene all'interno della curva, prende la pozzanghera, fa una doppia sbandata per acquaplaning, poi fortunatamente riesce a tenere il veicolo dalla sua parte e mi sfreccia accanto....ma se gli partiva, mi piombava addosso a non meno di 80km/h e non voglio immaginare cosa sarebbe potuto accadere!a volte è anche questione di fortuna, magari 10 volte va bene, poi c'è la volta che va male, e poi si presentano queste situazioni. Prima di prendere l'auto, bisogna essere consapevoli e responsabili di ciò che si fa e di come la si deve guidare
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Adesso quello che mi chiedo è che fine farà il mio amico che guidava.

Psicologicamente, appena verrà a sapere della notizia della morte di Anna, sarà a terra, per mesi e mesi, conoscendolo.

Ci possono anche essere probabilità di problemi giudiziari secondo voi, per lui? Ne parlavamo giusto ieri sera con i miei amici.

Gli esami del sangue (a quanto mi hanno riferito i genitori del guidatore) sono risultati negativi per quanto riguarda sostanze alcoliche e cannabis.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo temo di sì Andrè, potrebbe essere incriminato per omicidio colposo.
    Non potete lasciarlo solo nei prossimi mesi, perchè starà a pezzi e probabilmente avrà anche un processo da affrontare. Anche se il fatto che sia negativo lo alleggerisce a livello processuale

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

State vicino al tuo amico, è importante.
    Conosco una persona con una storia analoga (ma uscì miracolosamente indenne dall'auto) i cui amici purtroppo morirono, in pratica si salvò solo lui che guidava il mezzo.
    Non mi va neanche di entrare in particolari sinceramente, però diciamo che ci è rimasto psicologicamente sotto a questa storia, anche se negli ultimi tempi ha trovato un impiego part-time, ma ha una vita completamente condizionata da sta cosa.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Non so davvero cosa dire. Purtroppo, è banale dirlo, sono cose che fanno parte della vita. E sono cose a cui non ci si può e non ci si deve fare l'abitudine.
    Mi spiace.

Sono convinto che, fino a quando non ti succede nulla, sei (siamo) tutti convinti di avere la situazione in mano.
    Prima o poi qualcosa (una coglionata) succede a tutti.
    E allora rientri nella categoria dei fortunati come me, se fai solo danni economici; e se non sei più che ******** prendi una bella lezione di vita.
    Poi ci sono quelli che alla prima leggerezza purtroppo pagano troppo pesantemente, com'è successo ai tuoi amici.
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 05/09/2011 alle 17:57
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •