Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Non è possibile

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non è possibile

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Adesso quello che mi chiedo è che fine farà il mio amico che guidava.

Psicologicamente, appena verrà a sapere della notizia della morte di Anna, sarà a terra, per mesi e mesi, conoscendolo.

Ci possono anche essere probabilità di problemi giudiziari secondo voi, per lui? Ne parlavamo giusto ieri sera con i miei amici.

Gli esami del sangue (a quanto mi hanno riferito i genitori del guidatore) sono risultati negativi per quanto riguarda sostanze alcoliche e cannabis.
    Io credo che questa storia gli rimarrà dentro per tutto il resto della sua vita e secondo me il passare del tempo amplificherà il senso di colpa! Non credo che potrà mai dimenticare, anzi, essendo un ragazzo maturerà con gli anni e questo lo renderà sempre più cosapevole della sua responsabilità (semmai c'è stata) sulla morte di un'amica. Se poi diverrà padre....
    Non sarà facile, credo che l'unica cosa giusta da fare sarà farlo seguire da un bravo psicoterapeuta
    Mi dispiace davvero queste storie sono terribili
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Adesso quello che mi chiedo è che fine farà il mio amico che guidava.

Psicologicamente, appena verrà a sapere della notizia della morte di Anna, sarà a terra, per mesi e mesi, conoscendolo.

Ci possono anche essere probabilità di problemi giudiziari secondo voi, per lui? Ne parlavamo giusto ieri sera con i miei amici.

Gli esami del sangue (a quanto mi hanno riferito i genitori del guidatore) sono risultati negativi per quanto riguarda sostanze alcoliche e cannabis.
    Se c'è stato dolo nell'incidente penso di sì, almeno economicamente. Anni fa una mia conoscente, da passeggera, ha "subito" un incidente riportando danni fisici con cicatrici permanenti sul viso, ha citato il guidatore che aveva perso il controllo della macchina per una distrazione (un suo - poi ex - amico) e ha vinto.
    Brutta storia, mi spiace per la morte di sta ragazza.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Mad
    Ospite

Un abbraccio Andrea.

Riguardo al tuo amico... Sicuramente non vedrà la patente per un bel pezzo (ma questo è il male minore). Non so precisamente cosa avviene in questi casi, ma probabilmente partirà un'indagine per omicidio colposo; credo sia una procedura d'ufficio. Alla fine penso non ne salterà fuori nulla, comunque. Il fatto che non abbia bevuto è già una grande cosa.
    Stategli assolutamente vicino. E' una situazione pessima e delicatissima. Ho un caro amico nella stessa posizione (anzi, anche più pesante); la vicinanza con gli amici, specie all'inizio (ma non solo), è fondamentale.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Se c'è stato dolo nell'incidente penso di sì, almeno economicamente. Anni fa una mia conoscente, da passeggera, ha "subito" un incidente riportando danni fisici con cicatrici permanenti sul viso, ha citato il guidatore che aveva perso il controllo della macchina per una distrazione (un suo - poi ex - amico) e ha vinto.
    Brutta storia, mi spiace per la morte di sta ragazza.
    Economicamente non dovrebbe essere un problema, la RCA copre tutto...

Certo due persone non ci sono più, e questo non lo copre un'assicurazione. :/

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Il conducente e l'altro che era seduto dietro della mia amica, sono tornati a casa oggi.

Da ieri pomeriggio è aperta la camera ardente in obitorio all'ospedale di Ciriè. Stasera ci sarà il rosario e domani pomeriggio il funerale.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

condoglianze andrèè..mi dispiace

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •