Purtroppo il mio medico mi ha detto che non devo fare troppo lo stupido perché sono di famiglia ad alto rischio di diabete e ad avere dei trigliceridi così alti non è un buon segno.. :-( :-( :-(
Così ho dovuto togliere vino, superalcolici, patate se mangio pasta, pane se mangio patate riso o pasta.... più tante altre menate...
Fatto sta che alla sera magari mi devo mangiare un petto di pollo alla piastra con insalatina, ma quando sono in ferie, per quella settimanina all' anno do il meglio di me e recupero con gli interessi![]()
Sent by topatalk
questa sera melanzane al forno ripiene![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
trancio di salmone e carote saltate al burro.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io stasera, per la prima volta in vita mia, ho mangiato le pannocchie al burro oltre ad una bistecca alla piastra![]()
Sent by topatalk
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
stasera ho in mente calamari ripieni e pasta con ragù di nasello e zafferano![]()
Quelli della bonduelle in scatola possono rientrare tra le opzioni ?![]()
Purtroppo in Liguria non le trovi neanche a pagarle oro, non fanno parte della nostra cucina...
Ieri è stato divertente andare da un agricoltore, metterti d' accordo per la cifra e raccogliere direttamente sul campopeccato che non sapendolo le prime le ho prese mature, mentre vanno raccolte acerbe.... maledetti liguri
![]()
Ieri sera le ho bollite per una mezz' oretta poi le ho fatte andare su una bistecchiera in ghisa e poi burro sale e uno spizzico di pepe .. son venute abbastanza bene, ma se le avessi fatte abrustolire ancora un pelo sarebbe stato meglio....
Sent by topatalk
serate di esperimenti.
ieri sera, melanzane ripiene al forno:
DSC_0017.jpg
stasera... mezze penne nasello e zafferano
DSC_0019.jpg
e calamari ripieni con piselli
DSC_0020.jpg
tre ricette da migliorare, l'aspetto non sarà dei migliori ma il sapore era ottimo![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri