Di solito il mio utilizzo del MO è molto simile al tuo, anche se per colazione uso ancora il gas.
Una volta ho mangiato il pollo cotto al microonde devo ammettere che sostanzialmente non era male, preferisco il forno sicuramente, però non era niente di incommestibile.
Ora son curioso per il risotto.... perchè quello mi fa venire da pensare che diventi colla per piastrelle![]()
(o un unico mattone gommoso)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nulla di particolare, ogni 2 o 3 minuti, apro lo lo sportellino (automaticamente il forno si blocca) dai una girata con un normalissimo cucchiaio, altrimenti come nella cottura normale si forma un blocco unico.
Ricordo, come scritto sopra, di non usare il coperchio una volta messa la pasta, altrimenti fuoriesce la schiuma
.....
la pasta di oggi: farfalle nr. 61 Agnesi con sugo allo scoglio
foto4.JPG
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
a proposito di "vi piace cucinare"
http://leschatsgourmands.wordpress.com/
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
stasera ho fatto i krapfen... divertentissimi e gustosi
krapfen alla crema rid.JPG
l'impasto è abbastanza semplice, serve solo una buona lievitazione, il resto vien da se
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no niente anice e cannella, solo crema pasticcera![]()
![]()
Segnalibri