---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
pure io adoro i formaggi francesi. adoro anche quelli italiani, a dire il vero
penso che italia e francia siano senza dubbio i paesi con più cultura del formaggio al mondo
ma mi pare che la francia detenga proprio il maggior numero di tipi di formaggi del mondo, dopo però penso che ci siamo noi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh e che diamine... non è che uno escluda l'altro, anzi!!!![]()
![]()
![]()
poi dipende da cosa si cucina, io personalmente su un pezzo di polenta preferisco molto più un pezzo di formaggio italiano che francesema per una crema di formaggio è millemila volte meglio un formaggio francese
![]()
Bresse bleu cheese
fondamentalmente un'erborinato a pasta morbida, tipo il gorgonzola o il roquefort, ma più delicato.
come fosse un brie erborinato![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cmq vedo che hanno delle belle venature di grasso questi sottofiletti...magari sarebbe d'aiuto, nel frattempo che il grasso si riscaldi e cominci a sciogliersi, ungere con dell'olio(poco olio) la bistecchiera prima di metterci sopra il controfiletto. Magari non sarà come con la brace di legna(diverso dalla carbonella)...perhè lì il grasso colando sulle braci fa assorbire al controfiletto i vapori sprigionati dalla legna...ma cmq un pò migliora
Segnalibri