fatto strano comunque il piatto che mi è piaciuto di più è quello di ieri sera che sono state tagliatelle verdi con gamberoni...
le tagliatelle purtroppo non le ho fatte io, ma aspetto temperature un pelo più decenti prima di fare della pasta fresca
IMAG0221.jpg
io ti odio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
spero non per i formaggi francesi, perchè ho un piatto in programma per i prossimi giorni niente male
e se il tesoriero dopo la foto dirà che la cucina francese fa pena o chissà cosa lo metto nella lista degli ignorati sul forum e lo Scancello dalle Micizie su feisbuc![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Con che sugo li condisco i gnocchetti di castagneeeee???? Avanti sentiamo cosa mi proponete.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
mi sto già passando la piastra nella chioma... sembro quasi little tony \as\
ne riparleremo in futuro.... ti dico solo che ho preso una bella carrellata di alimenti francesi, sai quanto ti fracasserò i maroni nei prossimi giorni con la nouvelle cuisine?![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri