io mi son fatto le penne al ragu con una cascata di grana....che è un piatto che ha sempre il suo fascino![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
fai attenzione che per mangiare e bere bene ho fatto più km che da casa mia a casa tua, potrei spingermi anche fino ad edimburgo
a leggere la ricetta su internet mi sembra un piatto veramente buono...
però da noi non si trovano i piccioni....li prendi sparandogli sul davanzale o usi il pollo?![]()
Non qui non ho un forno adatto,ti risparmio qualche migliaia di km e ti invito a Creva
Mah i piccioni non si trovano,o meglio in piazza ce n'è a bizzeffe,ma facciamo la variante col pollo anche perchè con le dosi che facciamo o andiamo a P.zza San Marco con le reti oppure non bastano\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Anche in casa nostra i fritti son praticamente banditi, la cotoletta fatta in casa l'avrò mangiata 4/5 volte in tutta la vita, è il tipico piatto assieme a fritto misto che mangio al ristorante
.
Per gli amanti del fritto consiglio anche un piatto Valtellinese.... gli sciatt.
Io oggi ho fatto fuori tutta la focaccia al formaggio portata a casa ieri, domani intacco il pesto
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
stasera penso che proverò a fare la ricetta delle linguine al camembert che ho sul grande libro della pasta che mi ha regalato G.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri