---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
beh no dai Fabry, non mi paragonare Luca carboni a Gigi d'Alessio, per favore. \fp\
Carboni qualche canzone carina l'ha fatta.
I REM non me li toccate![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oddio, ho intravisto una bestemmia, ora ricontrollo.
Chi ha parlato male dei R.E.M. in mia presenza???
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
I Rem hanno miliardi di fan per cui non mi stupisce che piacciano a molti di voi. A me di loro piace solo una canzone, che trovo comunque irritante di fondo (imitation of life). Ma non parlo tanto della musica, quanto di loro come band, che sono irritanti. Stesso vale per band che mi piacciono come Guns n Roses, Metallica... bravi ma di persona gli spiaccicheresti la faccia :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
beh però è vero che gli album che han fatto veramente "epoca" sono usciti tutti tra i 60 ed i 70.
a parte qualche eccezione (Nevermind, Nirvana, 1991)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri