---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Con piacere lo compilo
Nivofilo incallito
Quoto, scrivere falsità non aiuta nessuno.
Il censimento serve a fare una valutazione generale di cosa ha al suo interno il paese, passandolo ai raggi X.
Se tutti farebbero cosi, potrebbe risultare che siam tutti benestanti, auto pc piscina case a volontà; oppure tutti pezzenti, con tutte le conseguenze del caso.
E con dei dati falsi ovvio aspettarsi manovre ed interventi sbagliati.
Ogni tanto cerchiamo di non essere italiani ma persone serie e corrette
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma arriva a campione? Io non ricordo mai nella mia famiglia i miei a compilare questo coso... e se è ogni 10 anni dovrei averne visti già altri 3 oltre questo....
Boh...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' solo un censimento sulla popolazione, gli evasori possono starsene tranquilli ... Viene inserita qualche casella opzionale sui servizi utilizzati.
Non è un campione, è rivolta all'intera popolazione!
Quest'anno a quanto pare arriva per posta ... quando 10 anni fa feci il rivelatore per l'ISTAT si andava casa per casa ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah, sara'... devo dire pero' che negli anni della mia vita in questo paese, ho sviluppato una "sana" diffidenza in tutte le attivita'
dello stato "a favore" del cittadino, in particolare mi spaventa l'affermazione "a favore"
cioe', se proprio devo prenderlo in quel posto, perlomeno non aiuto a mettermelo....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri