Evvai, sotto a chi tocca !!!
Complimentoni, altra bella notizia.![]()
E' merito del caldo???
AUGURONI![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Auguri!
Auguri anche a te!!
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Congratulazioni e ...figli juventini!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non sai cosa ho passato prima di scoprire che era maschio!!!! i miei amici mi massacravano!!
comunque tornando a cose serie, si vocifera di una bella moglie dello zione, con buone probabilità che la figlia sia potenzialmente gnocca!
quindi tra 16-17 anni si potrebbe organizzare un meteoraduno molto volentieri \as\\as\\as\.
LOL!
zione, quanti bimbi hai? e femminucce è la prima? tutti, compresa la signora Gallo mi avevano prospettato una femmina, pativo già 16 anni in anticipo :D
o juventino o in riformatorio! :D
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
ragazzi, grazie a tutti!
la mia differenza con lo zione è che sono alla prima esperienza da papi e sono davvero stralunato e felicissimo!
anche valentina vi ringrazia!!!
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Ciao Paolone! Auguroni a te e Valentina..
Riguardo all' "ingombro" di Valentina alla meteo cena natalizia.. Beh.. Mi sa che rimani cmq piu ingombrante tu!
Si scherza..
Ancora auguroni
A presto
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri