Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ci state dando dentro ragazzi......auguri
ps: fabry tocca a te ora
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma non dire???? Bella li Paolone!!!!
Auguroni anche a te ed alla consorte allora!
Boh, il prossimo sarà Zanna Bianca mi sa...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Beh con un nome cosi' potra' uscire solo bello,simpatico e tremendamente intelligente!!!!
Grandissima notizia Paolone!sono stra felice per voi...mi raccomando porta pazienza perche' tutti quelli che conosco che si chiamano edoardo sono abbastanza testoni :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Evvai, sotto a chi tocca !!!
Complimentoni, altra bella notizia.![]()
E' merito del caldo???
AUGURONI![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Complimenti vivissimi!!!!![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri