più che altro ognuno è libero di andare al mare quando si vuole.
c'è gente che si fa il bagno a -20 °C sotto zero in scandinavia, de gustibus, o the gustibus come dico io
però non mi pare così tanto lontano dalle condizioni puramente estive, fa solo qualche grado in meno della media di agosto ( o quella che dovrebbe essere ) e io vado spesso e volentieri al mare a pesca sub con o senza muta regolarmente fino al 15\20 ottobre.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ULADIGNI fanclub | Facebook
Dev'essere costui![]()
Son problemi, eh !![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma chi è questo?
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
uladigni a superato la velocità della luce
Io sono andato al mare mercoledì (alto Tirreno, ma credo che lì sia ancora mar Ligure) e ho fatto il bagno: l'acqua era più calda che a luglio. Ieri c'è stata una mia collega e ha detto che era ancora più caldo.
Il 2 novembre del 2008 (mi pare) ho fatto il bagno a San Vincenzo, con 24°.![]()
ma se autunno il mare e freddo com'è si fa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri