come da titolo...
io mi sto scoprendo un ottimo cuoco; sono sempre stato bravino nelle grigliate,
ma ora noto che anche in cucina me la cavo molto bene, anche perchè lo faccio con piacere....
odio però pulire...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
La pasta col pesto della buitoni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il risotto knorr liofilizzato in busta.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io le ho mangiate, certo non è haute cuisine però insomma c'è anche di peggio.
Io so cucinare sta roba: budini e panne cotte con le bustine, il petto di pollo al curry affogato nella panna, torte salate con pasta comprata al supermercato, uova in camicia, insalate (ah beh). Il processo di cucinare e lavare i piatti lo trovo piacevole quanto un tampone uretrale![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Effettivamente lavare i piatti è un po' un dito nell'ano rivestito di carta vetrata (il dito).
Io non ho la lavastoviglie e (attenzione... ) MANCO L'ACQUA CALDA in cucina... ma ormai sono abituato..
certe volte, per lavare meno, mangio direttamente nella padellona dove ho saltato la pasta.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se posso permettermi,
con 60 euro ti porti a casa uno scaldabagno elettrico da 30 litri, giusto per lavare i piatti anche più facilmente (è risaputo che l'acqua calda sgrassa meglio),
ora capisco che se sei in affitto non vuoi "buttare" dei soldi in una casa non tua,
ma questi soldi sarebbero davvero pochi, per avere invece una grande comodità.
Sbaglio?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri