Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Aiuto su questione Animali "Urgente"

Allora ragaazi due giorni fa ho dato in affidamento ad una Onlus il mio cane di ben 6 mesi con libretto, vaccini e tutto a mio nome!
    Adesso il cane e stato gia affidato, ma purtroppo qui in casa lo rivogliamo a tutti i costi!
    Purtroppo ci manca tantissimo, era come un figlio, ma per motivi lo abbiano dovuto dare, adesso pero ci siamo accorti che ci manca tantissimo! E vero.. solo quando la perdi una cosa ti accorgi che e troppoimportante!
    Adesso sono passari 2 giorni, posso riavere il cane? Non e un mio diritto riaverlo dato che fino a 2 giorni fa ero io il padrone???

Vi prego aiutatemi!!!
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Aiuto su questione Animali "Urgente"

Mi sembrate un po' volubili se prendete una decisione tanto "importante" (che immagino sia stata ragionata) e dopo appena 48 ore cambiate idea. Pensate bene ai motivi per cui l'avete voluto dare via e chiedetevi se magari questa "crisi" iniziale non sia solo un normale rebound psicologico che col tempo poi passerà, un po' come quando ci si lascia con una ragazza o muore qualcuno di vicino. Riprendendolo subito rischiate di commettere un secondo errore.
    Il fatto è che solo quella onlus può aiutarvi, visto che ognuno ha i propri regolamenti. Solo loro sapranno risponderti e dirti se l'affidamento è irreversibile o no.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •