Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una Nissan X.Trail 2.2 da 136cv.
Innanzi tutto chiedo a voi un parere sull'auto e se conoscete difetti o problemi particolari da tener in considerazione prima dell'acquisto.
Cercando su internet ho trovato una Xtrail vicino Como, chilometraggio, anno e prezzo interessanti.
Il problema è che sono "ignorante" in meccanica, carrozzeria eccecc e quindi mi servirebbe l'aiuto di qualcuno in zona, esperto o quasi, per capire se la macchina ha problemi oppure no. E' vero che è in vendita alla concessionaria Nissan, è ancora in garanzia casa madre...però sempre meglio guardarci bene!
Allora? Chi mi aiuta? Io salirei da Modena sabato mattina, ovvio che come minimo una "bevuta" al bar gliela offro volentieri!
Fatemi sapere, ok?
Grazie mille!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Tore, dov'è l'auto?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Offerte: Nissan, X-Trail, Prezzo (rilancio con cantu'.... nei 5 anni ci stiamo![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Bravo Fabry, è proprio la concessionaria Nissan di Cantù.
Il precedente proprietario ha esteso la garanzia per 5 anni, quindi diciamo che dovrei essere al sicuro da grossi intoppi fino a metà 2012. Ovvio che avrei tutto il tempo per vedere se ha difetti o meno prima della scadenza. Dopo metà 2012 partirebbe comunque l'anno di garanzia del concessionario.
Che ne dite?
Alessia tuo padre conosce quella concessionaria Nissan?
PS: l'auto è questa qui, non avevo messo il link per non fare pubblicità occultaAuto usate: Nissan, X-Trail, 2.2DCI 136CV AutoScout24 pagina di dettaglio
Io alla Tecnosport di Cantù ho acquistato il furgone.
Mi è sembrata una concessionaria a posto, gente onesta insomma.
ottima macchina la xt
controlla abbia fatto tutti i richiami della casa .. specialmente quello alla turbina
Segnalibri