Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
Ciao, io e la mia ragazza vorremmo buttar giù qualche idea su dove trascorrere il Capodanno (ad oggi 4 giorni), e sicuramente lo passeremo in montagna.
Ci andrebbe bene una località dolomitica fra Trentino e Veneto...abbastanza tranquilla ma con qualche svago e non difficile da raggiungere. Non ci interessa sciare, ma vorremmo fare una bella vacanzina lassù.
In base a questi elementi, cosa mi consigliate?
Magari se avete anche qualche dritta riguardo Alberghi o Agriturismi a prezzi non esagerati.

PS: Ho notato che, consultando diversi hotel nella Val di Fassa, per il periodo di Capodanno, tutti o quasi hanno pernottamento obbligatorio di almeno 7 notti...ma é così dappertutto in quella zona?
L'anno scorso andai a colpo sicuro a Folgaria e non avevo punti di domanda, ma quest'anno voglio..."di più" in generale. \as\
d'inverno purtroppo si.... o quasi....
vivono di settimane bianche.... indipendentemente dal periodo (Natale o Capodanno che sia)... quindi e' difficile!
L'unica vera possibilita' e' prenotare all'ultimo.... se trovi posto, pur di riempire, accettano anche soggiorni piu' brevi.
E' molto discutibile come comportamento.... ma purtroppo fan cosi'.