Risultati da 1 a 10 di 39

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nonciclopedia chiusa a tempo indeterminato

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mi ha mandato qualcosa un mio amico: credo nulla che, a modo loro, non richiamasse la vita un pò fuori le righe del ricco artista.
    A mio modo di vedere il Sig. VR è il primo conformista all'anticonformismo.
    Alla fine è diventato ciò su cui lui 'ironizzava'. Ma è un problema suo.
    Il mio era che avevo una spasimante fan sfegatata di VR che, 24 anni fa, mi spedì non so quanti LP delle canzoni d'amore di Vasco Rossi. Se a qualcuno piacciono vedo di recuperarli.

MERTO:.....ahahaha bellissima!
    Quindi nemmeno tu hai un'idea chiara di cosa sia stato scritto.
    Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    ma per lo stesso motivo in cui sopra merto scrive che il telespettatore del ciclo alta tensione è uno a cui si è rotto il telecomando, qualche ragazzino avrà magari scritto che con il ricovero del blasco del mese scorso ci sarà stato un forte allarme in Sudamerica a causa della previsione di un calo del 5% del pil della Colombia

E' satira! Non penso che possano aver scritto chissà cosa... altrimenti come potrebbero prendere per i fondelli persone come MariO de filippi o tanti altri?
    Come sopra ... anche tu vai a sensazioni ...

Quello che hai scritto, se punito con l'oscuramento di un sito, sarebbe cosa gravissima. Chi se ne frega di Vasco, qui ci sarebbe ben altro ...
    Io ho sempre letto nonciclopedia e non ci ho mai visto niente di pesante ... era tutto assolutamente divertente ...
    Mi stupisco di questo procedimento, ma anche della vostra reazione pretestuosa ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nonciclopedia chiusa a tempo indeterminato

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Quindi nemmeno tu hai un'idea chiara di cosa sia stato scritto.

Come sopra ... anche tu vai a sensazioni ...

Quello che hai scritto, se punito con l'oscuramento di un sito, sarebbe cosa gravissima. Chi se ne frega di Vasco, qui ci sarebbe ben altro ...
    Io ho sempre letto nonciclopedia e non ci ho mai visto niente di pesante ... era tutto assolutamente divertente ...
    Mi stupisco di questo procedimento, ma anche della vostra reazione pretestuosa ...
    Di questo non ne sarei così sicuro.. Comunque se ha tutto sto successo posso immaginare che ci sia un sacco di gente che lo clicca.. è capitato anche a me di leggere qualcosa, ma non l'ho trovato così divertente.. Pensiero puramente soggettivo.. Così come il fatto che a me il Vasco cantante piace davvero molto, e non me ne vergogno assolutamente. Sui suoi modi di fare ed essere al di fuori di concerti, cd e quant'altro beh.. Non sempre mi è piaciuto..

ciononostante, essendo come ha detto qualcuno anticonformista per eccellenza, poteva evitare tutto questo. Non è un sito nato per lui per spu..anare tutti senza distizione di razza religione o modo di pensare. Sembra veramente solo un modo per attirare di nuovo un po' di attenzione.. Assolutamente da evitare.. Almeno in questo modo..

ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •