Se il contenuto della pagina di Vasco Rossi fosse di contenuto simile, io non ci vedrei niente per cui giustificare una chiusura.
Il fatto è che, al momento, non è stato fatto presente quali sarebbero i passaggi incriminati ...
Ne sapremo di più nelle prossime ore ....
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Si beh.. ma quello che hai postato tu è la cosa piu soft che abbia mai letto su nonciclopedia..
Io ho trovato questo..
Certamente non bello ma ci si puo passare anche sopra volendo.. bisogna vedere come continua..
V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui .... !
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Intanto hanno cambiato la pagina su simoncelli, questa è molto bella, complimenti ai moderatori di nonciclopedia.
Marco Simoncelli - Nonciclopedia
La pagina che era stata scritta su Simoncelli era davvero orribile, di pessimo gusto e da CENSURARE!
Meno male che l'ahnno eliminata e ne hanno creata una nuova e davvero piacevole!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri