-
Vento forte
Divorzio all'italiana...
Oggi sul Corriere online c'è questo articolo scritto da una donna: Divorzio all’italiana. Ecco perché è bene (per tutti) che le donne lavorino | La ventisettesima ora
cosa ne pensate? io mi sono fermato a leggere dopo quello che quoto qui sotto, cioè titolo e prima frase:
Divorzio all’italiana. Ecco perché è bene (per tutti) che le donne lavorino
Se lavorate, tenete stretto il vostro posto. E, se avete una figlia, insegnatele, sì, a tenere in ordine la casa, ma spronatela soprattutto a essere economicamente autonoma.
ma com'è possibile ragionare così? davvero ditemi se sono io ormai completamente allucinato o lo sono i giornalisti. come azzo fa a crescere un figlio se anche la donna deve lavorare ed uscire di casa alle 8 di mattina e tornare alle 6 (se va bene) di sera? poi si arriva a casa distrutti e c'è solo il tempo di cucinare per tutti e crollare sulla poltrona. i bimbi che finalmente vedono quegli "estranei", che sarebbero i genitori, che entrano in casa alla sera, che cosa penserano??
boh.. ma madri, se avete una figlia, insegnatele prima di tutto ad essere una grande mamma ed educare la sua propra figla in modo che poi si evolva e non passi tutta la vita anche lei solo a pensare ai soldi. per fare questo occorre l'esempio, cioè dare per primi una buona educazione evolutiva basata su valori seri, che non sono solo il far soldi. quel discorso può andare bene, oggi in tempi "di magara" forse per i maschi, ma se anche le donne la pensano così, ormai è la fine \as\
Per fortuna che ci sono le nonne
Ultima modifica di debris74; 03/10/2011 alle 19:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri