Un personaggio che ha fatto la storia di una delle più grandi realtà industriali,tecnologiche e sociali degli ultimi 30 almeno.
Ha segnato la storia dei CEO e ha cambiato il modo di concepire il mondo per milioni di persone.
Sul sito della Apple compare solo questa sua foto e le date.
Buon Viaggio,Steve.
t_hero.png
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Appreso ora dalla tv...RIP![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
molto dispiaciuto per un gran talento che de ne va. Molto meno dispiaciuto del fatto che da ora in poi la gente comprerà apple per quel che vale (tanto, invero) e non perché é figa. Tradotto, si torna alla lavagna a progrttare cose buone, lasciando perdere le cagate accessorie..
Sent from my BlackBerry 9530 using Tapatalk
#NousAvonsDéjàGagné
Insieme al discorso di Randy Pausch, anche lui sconfitto dal cancro è uno di quei toccasana nei miei momenti "bui".
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Oltre ad un indiscutibile genio.
Sembrava essere anche una bella persona dentro.
RIP.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho visto solo ora.....
Poco da aggiungere rispetto a quanto gia' letto anche qui: se ne va un grande imprenditore, forse uno dei piu' grandi dell'epoca moderna, sconfitto da uno dei mali piu' letali e "subdoli" !
Purtroppo, contro quello, non e' bastata nemmeno la sua determinazione.
Rip.
Mi spiace sinceramente. Credo che poche persone abbiano influenzato la società come Jobs, e ancora meno abbiano avuto una tale visione del futuro e mentalità imprenditoriale. Un grandissimo, riposi in pace.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mi unisco anch'io alle condoglianze. Una grossa perdita di una persona che ha contribuito a cambiare il nostro mondo come Bill Gates (di cui ammiro oltre alla fantasia impreditoriale anche la generosità filantropica). Da estimatore Apple non posso che essere fortemente colpito da questa notizia.
Ste
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Segnalibri