Questo mi pare l'Eddy Mercury di Roma Nord....più un frontman rock che uno di quelli che hanno sfasciato Eoma.
anche a punirlo, e va bene, i BB rimangono pronti per ulteriori azioni di supporto as un sistema politico, un po' tutto, PERICLITANTE....ridandogli fiato per una settimana, ma quella è la nostra prospettiva. IMHO,eh!
Ultima modifica di ibibi; 19/10/2011 alle 08:54
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
pienamente d'accordo!non gliel'ha mica detto il dottore di andare in giro con un estintore e di tirarlo al primo che veniva a tiro che non gli stava a genio!
tutta questa gente adesso, dovrebbe essere "utilizzata" a svolgere servizio pubblico, per quei lavori che adesso non fa più nessuno, tipo pulizia bordo strada da monnezza varia, pulizia fossi, torrenti da vegetazione troppo invadente e lavori simili, logoranti e anche in condizioni ambientali difficili....visto che hanno creato danno adesso devono ripristinare il paese fornendo prestazioni lavorative utili e gratuite. ...ma lavorare duro, non cazzeggiare!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ripeto: dal punto di vista dello Stato di diritto, quell'oggetto imperfetto, ma che comunque non ne esiste uno migliore, sicuramente sì.
Senza alcun dubbio.
A me che tu non sia in grado di citare altri casi in cui lo stato italiano ha infierito in modo simile o peggiore su gente inerme ... Io non ne ricordo.
La fine della democrazia non sono gli idioti che spaccano le vetrine. Quelli ci sono e ci saranno sempre. Come ci saranno sempre assassini, ladri di portafogli e spacciatori di pillole.
La fine della democrazia è quando lo stato si comporta come il criminale comune.
E questa distinzione prima la capiscono tutti, a oltre 500 anni dalla fine del medioevo, e meglio è.
Perchè Niemholler è sempre in agguato ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri