Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
Ho invece stima di Draghi. E' sorprendente che un uomo con quel potere, quei soldi, quell'influenza ecc abbia più volte dimostrato una sensibilità a tali problemi. Mesi fa esortò a "stabilizzare i precari"... e nota che qui era scomodo, e hanno fatto in modo di mandarlo altrove (sempre con carica prestigiosa, ovvio... ) . "Promoveatur ut Moveatur", dicevano i latini... promuovilo, così si leva dalle balle...

Quanto chiede la BCE è nefasto, chiedono di abolire i salari minimi, di vessare il popolo ecc... ma non so quanto Draghi sia responsabile e concorde con ciò.

C.
Dai non farti imbrigliare anche te....Chi ha formulato la famosa missiva della BCE tenuta nascosta anche dai partiti di sinistra?
Dice semplicemente cose ovvie.
Ma uno che va a capo delle banche europee di cosa può parlare?
E' come se belzebu'..parlasse male delll'inferno.
Per me è, invece, preoccupante che i responsabili della crisi (Draghi,Obama,Soros...), stiano dalla parte degli indignatos.

In ogni caso è da rimarcare che nessun partito politico debba strumentalizzare a fini elettorali questa protesta mondiale,poichè è un'indignazione verso tutto il sistema,compresa la sinistra forse ancora più collusa con esso, che,ormai,ha raggiunto l'apice di sopportazione da parte dei cittadini.

I perdenti sono loro,ricordatevelo,perchè siamo soltanto noi,attraverso tasse e quant'altro, che li possiamo salvare dal LORO DEBITO!