Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Operazione facebook

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Operazione facebook

Sapevate voi di questa minaccia lanciata da Anonymous a facebook? Io manco sapevo che esisteva questo gruppo di hacker
    L'ho scoperto oggi pomeriggio guardando l'angolo informatico che "Verissimo" dedica a Daniele Bossari...
    Cosa ne pensate? Indipendentemente dal "fanno bene, fanno male"... secondo voi lo faranno davvero? Gli utenti potrebbero correre rischi o il loro intento è attaccare unicamente la piattaforma facebook senza voler danneggiare tutti gli utenti che vi ci navigano?

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Operazione facebook

La vocina computerizzata del video è bellissima

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ammesso che sia vero, solo chi ha li scheletri nell'armadio deve temere chissà cosa.
    Personalmente più che qualche stronzata o battuta di spirito non metto su facebook, i governanti vogliono le foto di qualche gita che ho fatto con mia moglie o con gli amici? prego si accomodino.
    Poi francamente se attaccano facebook non mi dispiace affatto, anche se lo utilizzo.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Avessi qualcosa da nascondere potrei anche avere un minimo di preoccupazione.
    Ma così non è, quindi sono tranquillo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Io continuo a non essere iscritto....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Io continuo a non essere iscritto....

Mi sento sollevato.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ma neanch'io ho nulla da nascondere... il mio timore è che magari combinino qualcosa che, oltre a distruggere facebook, possano anche danneggiare i computer di chi utilizza il social network od entrino loro in possesso di informazioni personali degli utenti...

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Mi sento sollevato.
    Tu.... quoque?!....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah....

Se anche Facebook fa sul serio quel che viene denunciato da questo proclama, il potere di dare o non dare informazioni è sempre dell'utente.

All'utente sta cosa scrivere e cosa non scrivere su internet... e anche senza facebook bisogna sapere che quanto si manda in giro sul web potenzialmente può essere visto (e registrato...) da TUTTI, e in modo IRREPARABILE e PER SEMPRE (anche se rimuoviamo un post che abbiamo fatto da qualche parte, qualcuno potrebbe essersi nel frattempo salvato la pagina o l'informazione, quindi ciao ciao... ).

Quanto a me, tanto per fare un esempio, COSA mai potrebbe venire a sapere un fantomatico governo di un paese autoritario o una fantomatica agenzia a cui FB passa (secondo il proclama) le mie informazioni? Che mi chiamo Claudio Ricci? Oh che gran danno... solo a Roma ce ne sono migliaia... che ho la faccia che mostro nell'avatar? Beh, è la mia... non posso nasconderla sempre, mica vado in giro con la busta di carta in testa coi buchetti sugli occhi... che sono agnostico e che sono "di sinistra a modo mio"? Che guardo Jackass e Beavis and Butthead in tv quando capitano? Che ho avuto le emorroidi? Accidenti che informazioni utili ! Già ce li vedo quelli della CIA o dei Servizi Siriani a schedarsi tutto questo! Accidenti, sono proprio il loro uomo!

... Un agente dei servizi , se proprio gli serve, ti trova prima di subito anche senza facebook; e anche senza scomodare i servizi basta un semplice nucleo investigativo di Polizia o Carabinieri.... questa foga di nascondere le nostre informazioni è ridicola quasi quanto chi invece le sparge troppo in giro con disinvoltura... COSA avremo mai da nascondere, e soprattutto cosa abbiamo mai di così interessante?

... Chi ha DAVVERO cose da nascondere non solo non scrive su FB, ma se è accorto farà in modo di vivere la sua vita in modo da nascondersi bene, il che è molto più difficile che evitare di farsi un account su un social network nel web....

.... poi vabbè, ci sono i mentecatti... quelli che si fanno arrestare perchè postano foto e video delle loro malefatte criminali sul web, ma questo è un altro discorso....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

,Ho notato che su facebook molta gente esprime molti dei loro sentimenti repressi che nella vita reale non esterna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •