Sapevate voi di questa minaccia lanciata da Anonymous a facebook? Io manco sapevo che esisteva questo gruppo di hacker
L'ho scoperto oggi pomeriggio guardando l'angolo informatico che "Verissimo" dedica a Daniele Bossari...
Cosa ne pensate? Indipendentemente dal "fanno bene, fanno male"... secondo voi lo faranno davvero? Gli utenti potrebbero correre rischi o il loro intento è attaccare unicamente la piattaforma facebook senza voler danneggiare tutti gli utenti che vi ci navigano?
La vocina computerizzata del video è bellissima![]()
Ammesso che sia vero, solo chi ha li scheletri nell'armadio deve temere chissà cosa.
Personalmente più che qualche stronzata o battuta di spirito non metto su facebook, i governanti vogliono le foto di qualche gita che ho fatto con mia moglie o con gli amici? prego si accomodino.
Poi francamente se attaccano facebook non mi dispiace affatto, anche se lo utilizzo.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Avessi qualcosa da nascondere potrei anche avere un minimo di preoccupazione.
Ma così non è, quindi sono tranquillo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io continuo a non essere iscritto....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Faccio parte di questo partito.
Mai dire mai....ma per ora preferisco non stare al passo con i tempi.
Sembra quasi che nella società di oggi se non hai un profilo non sei dinamico e comunicativo...
Già basta MNW per rilassarmi ed incazzarmi...
L'unica cosa buona di facebook è che puoi contattare qualche donna per vie traverse. Insomma,gli conferisco una qual certa
utilità per intrallazzare e questo è l'unico motivo che puoi spingermi ad iscrivermi.
Anche se preferisco dal vivo,alla "vecchia" maniera!!!
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri