Se n'è andato facendo ciò che amava,per chi vive una passione del genere è paradossalmente un piccolo pensiero sereno.
Hai 24 anni,il mondo in mano,la voglia di fare,di vincere,di goderti la tua passione/vita e in 2 secondi non ci sei più.
Ha lasciato tanti sorrisi e allegria.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao SIC , grande..
piango
Comprendiamo e condividiamo il dolore per la scomparsa di un nostro connazionale, giovane promessa nel panorama motociclistico internazionale. Crediamo però opportuno, pur nel rispetto dello scomparso, di spostare questo thread accorpandolo a quello già aperto in sezione Open Space.
Moderatore MeteoNetwork Forum
ancora non ci credo, certe cose fai fatica ad accettarle....
riposa in pace Marco
Stavo guardando la gara di sci quando hanno interrotto la diretta per dare la notizia dell'incidente, quando ho visto il collegamento era ancora steso a terra! Mi sono scese le lacrime, che tristezza, come mi dispiace! Non sono un'appassionata di moto, però conoscevo un pochetto i nostri motociclisti...
Sono davvero triste! Un abbraccio a tutta la sua famiglia ed ai suoi amici
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
un bravo pilota e un ragazzo simpatico
R.I.P.
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Riposi in pace.
Condoglianze ai familiari e agli amici
Si trattengono le lacrime con difficoltà.
Che possa volare a tutta velocità in cielo, come amava fare con coraggio e passione.
Un pensiero non può non andare alla famiglia e alla fidanzata, che le immagini televisive ci hanno fatto vedere in lacrime al momento dell'incidente. Sono addolorato.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ciao, Marco. Così giovane ...... solo una frase mi consola, in questo caso: "muore giovane chi é caro agli Dei" (Evandro, credo). Spero che i familiari trovino consolazione per questa terribile perdita, e per quanto mi é possibile, sono loro vicino col pensiero e la preghiera.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri