Per chi chiedeva del tipo di sconti.. ve ne metto qualcuno.. (ho il volantino sotto il naso)
iPhone 4g 16gb - 399 euro pz. 100
Lavatrice Haier blabla 79 euro pz. 200
Il resto in immagini, divertitevi
IMG_0502.jpgIMG_0503.jpgIMG_0504.jpgIMG_0505.jpgIMG_0506.jpgIMG_0507.jpg
La reflex canon 500 è sorpassata da DUE modelli... \as\
le avran trovate dimenticate in qualche magazzino![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Shopping in tempo di crisi mezza Roma va in tilt- LASTAMPA.it
«Dormivano in piedi come i cavalli» dice un vigilante della sicurezza nel primo pomeriggio, quando arrivano alle casse quelli in fila dalle 6 di mattina. Le offerte più allettanti si sono esaurite in pochi minuti e la folla ondeggia tra i banconi in stato di apparente confusione, quasi come gli zomby di Romero al supermarket. All’apertura la massa d’urto umana è stata così violenta che esplode il cristallo di sicurezza del parapetto di una scala mobile, qualcuno si accapiglia, altri tentano lo scavalco. All’interno le file alle casse sono colonne umane che si snodano per tutto il perimetro del magazzino. L’impressione è che stia serpeggiando una sorta di sindrome da accaparramento, l'imperativo assoluto è che, una volta dentro, bisogna prendere più roba possibile.
Tantissimi gli stranieri, soprattutto extracomunitari. Gruppi di ragazzi africani, manipoli di colf filippine e cingalesi, indiane donne velate, uomini di ogni colore trasportano grappoli di buste piene di mercanzia allontanandosi veloci come se avessero appena partecipato a un saccheggio.
Tantissimi gli stranieri, soprattutto extracomunitari. Gruppi di ragazzi africani, manipoli di colf filippine e cingalesi, indiane donne velate, uomini di ogni colore trasportano grappoli di buste piene di mercanzia allontanandosi veloci come se avessero appena partecipato a un saccheggio.
L’impatto sulla città è stato disastroso: spaventose code e rallentamenti al traffico da Ponte Milvio alla Cassia, passando per via Flaminia, Corso Francia, l’Olimpica. E ingorghi in zona Monti Tiburtini, viale XXI Aprile, San Giovanni, via Prenestina. La tangenziale Est è restata paralizzata per ore. Le
folle sono arrivate a piedi, da chilometri di distanza, come profughi verso la terra promessa del telefonino a metà prezzo.
sembra la trama di un film di Hitchcock\fp\
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ovviamente la stampa ci mangia sopra, perché i cittadini che non ci sono andati vogliono sentirsi dire che sono stati superiori a non abbassarsi a "cose da immigrati" (in soldoni il succo della Stampa).
E pure la città paralizzata... ma 25.000 persone avranno pure il diritto di andarsi a comprare il ciufolo che vogliono a prezzo ridotto? Del resto se uno di loro s'è comprato una TV a 300 euro di sconto, significa che in una mezza giornata di fila+ressa ha guadagnato 300 euro... alla faccia dei moralisti dal telefono da 19€. E non mi dite che non è un guadagno se è una cosa superflua, perché non sta a nessuno giudicare cos'è superfluo per qualcuno. Questo forum stesso è pieno di thread di telefonini all'ultima moda, ipod, ipad, vestiti firmati e compagnia bella. E mi aggrego al funnel e a tanti altri che dicono che è proprio questo il simbolo di una crisi. Fossero tutti straricchi dubito che si butterebbero in un'avventura simile e così stressante.
E se 25.000 persone esercitano la libertà di fare quello che vogliono, è chiaro che la zona affetta subisca degli intoppi o del sovraffollamento. Che volete farci? Volete impedire che la gente si aggreghi perché il traffico "dei superiori" rallenta? Chiudiamo tutta Roma a sto punto, facciamola museo a cielo aperto, tutte strade pedonali, deportiamo tutti quelli che vivono entro il GRA e così non avrete più problemi di circolazione.
M'immagino se viveste in paesi tipo Wacken che 5 giorni l'anno passa da 1.822 abitanti a 45.000 abitanti per via del festival. Già vi vedo tipo vecchiette isteriche in giardino a baccagliare perché per entrare nel garage ci avete messo 20 minuti invece di 2 minuti, e sti brutti metallari che stanno spiaccicati l'uno contro l'altro al sole e alla pioggia e al vento e al freddo col fango fino alle ginocchia a spappolarsi il fegato di birra e jagermeister solo per sentire 2 deficienti che vomitano in un microfono e poi senti che casino la notte e il bello è che pagano pure per sta merda si stava meglio quando si stava peggiosentiamoci superiori perché sono diversi da noi e ci impediscono di fare le cose con i nostri ritmi e come preferiamo!!
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
bhe la borsa americana e' oramai vicino ai massimi dell'anno.
Crisi superata, almeno spero.
Segnalibri