Piacerebbe anche a me, la dottoressa me l'aveva anche praticamente ordinato per un problema alla cervicale, ma detesto le piscine, lavoro a 30mt dalla piscina di Morbegno ma non è per nulla invitante.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
minchia.... tu ogni sei mesi cambi sport? prima miravi ad essere il nuovo Bordin... poi il nuovo Coppi.... ora sei passato (o forse e' meglio tornato) alla Federica....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
9 anni di nuoto a Roma settanta, ho fatto anche le regionali arrivando secondo del 2006 con la mia categoria del 93. Dopodichè ho lasciato per concentrarmi sul taekwon-do a cui ho partecipato nel 2009 agli europei di riva del garda, qui mi ci sono meso per 11 anni con questa disciplina.
Ora stavo pensando ri sicrivermi a nuoto libero perchè non pratico più nessuno sport eccetto qualche giro di corsa o in bici.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ho fatto 7 anni di nuoto. A livello agonistico niente, tranne le gare studentesche...in cui arrivavo puntualmente secondo![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ho fatto prima nuoto agonistico e poi pallanuoto in fanciullezza. Non ho mai amato questi sport, mi ci hanno costretto millantando che mi sarebbe venuto il fisico di schwarzneger. Oggi mi ritrovo le spalle belle larghe e in parte ringrazio. La mia specialità erano i 400m stile libero, arrivavo talmente stravolto che non capivo mai il mio piazzamento (spesso avevo pure vinto la batteria di gara). C'ho questo ricordo dell'allenatore che da bordo vasca fischiava (uii-uii-uii..) proponendosi di dare il ritmo alle mie bracciate. Dopo le prime 10 vasche, nella mia mente a ogni fischio corrispondeva un vaff. eheh. Appena iniziato il liceo ho abbandonato anche la pallanuoto, con lo sport e forse anche con l'agonismo ci ho dato un taglio.
Qualche anno fa ci ho riprovato, nuoto libero 3 mattine a settimana. Ma niente, ho smesso dopo breve perchè mi annoiava.
Segnalibri