Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Qui gli EX fumatori (esperienze personali)

Come facevi a fumare 30 sigarette al giorno????
    Io ne fumo 5-6 al giorno,e se un giorno ne fumo di più (metti 7,8 o 9) la sera ho mal di gola e il giorno dopo ne fumo 2-3 e non di più..
    Lou soulei nais per tuchi

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui gli EX fumatori (esperienze personali)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Come facevi a fumare 30 sigarette al giorno????
    Io ne fumo 5-6 al giorno,e se un giorno ne fumo di più (metti 7,8 o 9) la sera ho mal di gola e il giorno dopo ne fumo 2-3 e non di più..
    Un mio zio era arrivato a fumare 3 pacchetti o forse 4 al giorno, era sempre con la sigaretta in mano anche mentre mangiava praticamente. Ha smesso da un giorno all'altro grazie a una specie di santona (credo grazie all'ipnosi).

Ho avuto un'esperienza travagliata col fumo. Ho iniziato tardi, 20 anni, ho provato a smettere tantissime volte (tipo almeno 20 ma quasi tutte di pochi giorni) però ho avuto 3 lunghi periodi di astinenza: 6 mesi, 1 anno, 2 anni. Adesso ho di nuovo smesso attorno a metà settembre. Quest'ultima volta è stata una passeggiata, non ho mai avuto particolari crisi e nemmeno "la depressione della terza settimana" (prima volta), convivo con un forte fumatore oltretutto.
    Ho deciso di smettere con le sigarette, ma non con altro il che significa inalare anche tabacco ma per me l'importante è che non ci sia lo stesso il gusto e lo stesso odore.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •